Per una volta vi parliamo di noi.
Quest’anno abbiamo provato a giocare con il cortocircuito tra reale e virtuale. Ci siamo riletti “Il Cantico di Natale” di Dickens e grazie al contributo fondamentale di Andrea Riccadonna, Elisa De Benedetti e Aurelio Ogliari abbiamo trasformato l’attesa dei tre spettri in un’occasione per lanciare una campagna mail (reale!) tramite Postino (la app di cui sentirete nuovamente parlare molto presto!), disseminando locali e strade di Modena di bigliettini e promemoria per invitare tutti i nostri amici su xmas.intersezione.com, il nostro landing site natalizio di lancio per il nuovo sito dell’agenzia.
Speriamo di riuscire a trasmettere ai nostri visitatori almeno un pochino del nostro divertimento nel realizzare questa campagna natalizia istantanea.
BUON NATALE!!!
![cartoline_natale_intersezione_](http://www.comicom.it/wp-content/uploads/2012/12/cartoline_natale_intersezione_.jpg)
![cartoline_natale_intersezione_2](http://www.comicom.it/wp-content/uploads/2012/12/cartoline_natale_intersezione_2.jpg)
![cartoline_natale_intersezione_3](http://www.comicom.it/wp-content/uploads/2012/12/cartoline_natale_intersezione_3.jpg)
![0052](http://www.comicom.it/wp-content/uploads/2012/12/0052.jpg)
![0054](http://www.comicom.it/wp-content/uploads/2012/12/0054.jpg)
![0099](http://www.comicom.it/wp-content/uploads/2012/12/0099.jpg)